Cefil Costruzioni è un’impresa di costruzioni che opera dal 1973 a Rovigo e provincia. L’azienda è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di edifici ad uso residenziale e commerciale locati prevalentemente nel centro storico della città.

L’impresa si avvale di manodopera qualificata e specializzata ed utilizza materiali di prima scelta che rispettano l’ambiente ed opera secondo i canoni della ecoedilizia. Finiture di pregio e grande attenzione alla qualità caratterizzano l’operato di Cefil Costruzioni che si presenta come realtà consolidata nel campo delle costruzioni in Veneto.

L’impresa possiede la certificazione UNI-EN-ISO 9001, che rappresenta una garanzia per il cliente e la certificazione SOA che consente la partecipazione ad appalti pubblici.

Cefil Costruzioni pone grande importanza su:

  • rapporto e soddisfazione del committente
  • qualità tecnica delle realizzazioni
  • qualità del personale direzionale ed operativo
  • qualità del clima aziendale
  • gestione controllata delle attrezzature tecniche
  • sicurezza nei luoghi di lavoro.

La società vuole proseguire il cammino finora intrapreso nelle costruzioni di fabbricati residenziali – commerciali – artigianali con l’obiettivo di mantenere l’alto livello tecnico delle realizzazioni.

Inoltre la Società intende anche perseguire obiettivi di ottimizzazione delle “condizioni gestionali”, pertanto si dedicherà con sempre maggiore attenzione alla qualità ed alla formazione continua degli operatori, al monitoraggio del clima aziendale, alla sicurezza nei cantieri, all’ottimizzazione ed alla certificazione del Sistema di Gestione Qualità e alle regole della bioedilizia.